Un'intervista al blog!!!!


E chi se lo sarebbe mai aspettato che il mio blog potesse creare tanto interesse addirittura da scomodare un giornalista per venirmi ad intervistare??? Ebbene si, è successo! Grande soddisfazione, non c'é dubbio!!! Ma la soddisfazione più grande siete voi lettori che ogni giorno aumentate sempre di più, facendo impennare le visite a questo blog! Ieri siete entrati quasi in 1.000 (il doppio rispetto alle medie giornaliere) ed io sono contenta, perchè vuol dire che quello che faccio con tanta passione può servire anche a voi, quindi la soddisfazione è doppia!!! Ma veniamo all'intervista e del perchè tutt'ad un tratto mi ritrovo sul giornale Qui Bolzano! Circa un mesetto fa stavo leggendo appunto il Qui Bolzano e ad un certo punto noto una foto del tonno al sesamo...maaaaaaaaaaaaaa...è la mia fotoooooo? La foto che io ho fatto al mio tonno al sesamo? Come é possibile che sia finita lì stampata sul giornale? E soprattutto perchè era accompagnata dalla scritta 'Il ristorante XY consiglia il tonno al sesamo', non nego comunque la mia felicità nel vedere che una mia foto potesse essere finita sul giornale anche senza la fonte da cui proveniva, voleva dire che era piaciuta!!! Comunque decido di scrivere alla redazione in modo simpatico dicendo loro che ero ben contenta di vedere una mia foto stampata sul giornale e se volevano potevano prenderne anche altre in futuro senza problemi, magari però aggiungendo sotto la fonte del blog. Ed è così che l'addetta alla redazione è entrata nel mio blog per controllare se la foto era effettivamente mia e ha notato il blog...le è piaciuto talmente tanto da chiedermi di fare un'intervista per il numero di Natale...ed eccoci qua su carta stampata io e il mio foodblog! Ringrazio con tutto il cuore i redattori e i giornalisti del Qui Bolzano che hanno dato la possibilità a questo blog di poter essere conosciuto un po' di più nella mia città. Come promesso nell'intervista la ricetta dei baci perugina ve la posteró nei prossimi giorni...un pò di suspance!!!!

Commenti

  1. Complimenti davvero, la tua bravura e passione vengono così ripagate. Hai fatto bene a fare quell'appunto simpatico alla redazione. Complimenti meritatissimi!!

    RispondiElimina
  2. E brava Denise..anche una mia intervista è stata pubblicata nel mese di Novembre in una rivista locale..è una grande soddisfazione vedere che il nostro impegno e la nostra passione vengono apprezzati!!..Brava Brava!!

    RispondiElimina
  3. Maddai che bello! Non mi è ancora arrivato qui bolzano ma di sicuro leggerò l'articolo :) un bacio

    RispondiElimina
  4. Bravissima Denise!!!!!!!!!!!!! che bello....immagino la tua gioia e soddisfazione!!!!!!! Complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  5. Brava compliemnti davvero! ;)

    RispondiElimina
  6. Ciao Deni proprio sabato ero dell'estetista e mentre aspettavo il mio turno ho incominciato a sfogliare QUI Bolzano (a casa mia arriva Qui Bassa Atesina e non ci sono le stesse cose)e non ci potevo credere di vederti anche in una rivista.... SEI UNA GRANDE e Brava Deniy!!!!
    BACIONISSIMI Gabry e Kristel (prima o poi riuscirò a farmi un mio profilo!! )

    RispondiElimina
  7. @ Ylenia: grazie cara!! Che carina!!!

    @ Morena: ah dai...anche a te è successo? Troppo forte!!!

    @ Cuoca gaia: grazie cara...e magari un giorno ci sarai anche tu!!!!

    @ Nicoletta: grazieeeeeeeeeee!!!!

    @ Federica: smack!!

    @ Gabry e Kristel: ciao mie lettrici per eccellenza!! Non so come ringraziarvi...ormai la Parodi mi fa un baffo...ahhahahah!! Un bacione e ci vediamo!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti concittadina! :) anche io cucino, ma faccio più che altro videoricette! se ti va passa dal mio blog, ci sono i link al canale youtube :) Sono contenta di averti scoperta! :)
    ELena

    RispondiElimina
  9. Deni sei una grande!! Solo oggi sono riuscita a dare un'occhiata al tuo blog.. é fatto benissimo e ti faccio i miei complimenti!!Mi sono già stampata la ricetta delle focacce, quelle che ho già avuto l'onore di mangiare a casa tua e che alessio mi chiede come mai io non mi impegno a fare(ehm...)! Ora forse riuscirò a farle,e d'ora in poi se devo cercare qualche piattino saprò dove trovarlo!! un bacione silvia

    RispondiElimina
  10. Great work keep it coming, best blog on earth

    generic paxil

    RispondiElimina
  11. @ Elena: ma dai? Addirittura videoricette? Che forte!!! Devo andare assolutamente a dare un'occhiata!!!

    @ Silvia: un po' in ritardo (giusto qualche mese) ho letto il tuo messaggio! Grazie mille!!! Mi sa che nel frattempo la pasta per la focaccia hai già provata a farla...sarà contento Alessio, ci vediamo per le tigelle!!! :-))))

    @Yulumule: thank you!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari