Decorazione natalizia



Questa volta più che una ricetta una bella idea per decorare i vostri piatti natalizi! Non dovete far altro che procurarvi del rosmarino, del pepe rosa e creare una pastella per poi friggere il tutto e avere quindi delle decorazioni simili a dei piccoli alberelli di Natale che daranno al vostro piatto quel tocco in più!

Ingredienti:
Rosmarino
pepe rosa
farina q.b. 
acqua ghiacciata q.b.
olio per friggere

Procedimento:

Stemperare la farina nell’acqua e ricavare una pastella della consistenza di una crema.Passare in pastella il rosmarino, passarlo poi nel pepe rosa in modo che le palline si attacchino e friggerlo. Probabilmente perderete qualche chicco di pepe rosa per strada...ma fa lo stesso, toglietelo dall'olio e procedete con gli altri rametti.

Commenti

  1. Hai avuto un'idea fantastica, prendo subito nota, se non per stavolta per il prossimo Natale. A proposito, tanti cari auguri :)

    RispondiElimina
  2. davvero belli come decorazione!
    Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  4. @ tutte: grazie ragazze e tanti auguri anche a voi :-))

    RispondiElimina
  5. Ciao, Denise! Com'è carino il tuo blog! Sono contenta di averti scoperto e per non perderti di vista mi sono messa tra i tuoi sostenitori. Tornerò a trovarti con vero piacere! Intanto ti auguro un felice 2012 e ti invito a passare da me ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari